• No products in the cart.
a
  >  Strumenti utili   >  Perché iscriversi alla newsletter e come farlo

Perché iscriversi alla newsletter e come farlo

Iscriversi alla newsletter di LogoRiabilitazione è semplicissimo, ci vuole meno di un minuto e occorre lasciare il proprio nome e l’indirizzo email dove desiderate ricevere le email periodiche.

Perché iscriversi?

Con la registrazione del proprio indirizzo email alla newsletter si riceverà la password per accedere a tutte le schede scaricabili per fare gli esercizi proposti qui sul LogoBlog. Il materiale sarà sempre a vostra disposizione e può essere scaricato ogni volta che ne abbiate la necessità.

Inoltre con l’iscrizione alla newsletter sarete sicuri di non perdere mai nessun nuovo articolo o esercizio che uscirà, ricevendolo in anteprima direttamente nella vostra casella email.

Come fare per iscriversi alla newsletter?

L’iscrizione, come dicevo, è molto semplice: basta cliccare sulla voce “Newsletter” che trovate sul menù in alto oppure cliccando qui (il link si aprirà in una nuova finestra).

A questo punto è sufficiente inserire nei campi in grigio il vostro nome e il vostro indirizzo email. Controllate la vostra casella, perché riceverete una richiesta di conferma. Cliccate sul link all’interno e vi arriverà un’email di benvenuto che contiene anche la password per accedere alle schede scaricabili.

Prima che arrivi l’email di benvenuto potrebbe volerci qualche minuto, quindi pazientate e controllate anche la casella di spam o quella delle promozioni (se usate gmail).

Ogni quanto arriva la newsletter?

Non preoccupatevi, non vi arriveranno email assillanti ogni giorno! Riceverete una newsletter ogni volta che ci sarà un aggiornamento, comunque non più di una volta a settimana!

Per qualsiasi problema o informazione potete contattarmi scrivendomi a: logoriabilitazione@gmail.com

Post a Comment